Dall’Inghilterra, Bird a Radio Marte: “Leicester avversario pericoloso per il Napoli, gara da fuochi d’artificio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sheridan Bird, giornalista.

PUBBLICITA

“Leicester? Contro il West Ham la partita è stata condizionata da un cartellino rosso, poi ha perso contro il Manchester City e ci sta. Sarà un avversario abbastanza pericoloso per gli uomini di Spalletti. Il segreto del Leicester di Rodgers è la squadra, il gruppo è unitissimo. Ci sono ovviamente alcuni giocatori famosi dello Scudetto di Ranieri, come Schmeichel e Vardy, che ha sempre il fiuto del gol. Essendo una squadra britannica l’aspetto fisico ci sarà sempre. Per il Napoli serviranno muscoli a centrocampo e servirà fare massima attenzione in difesa.

I tifosi del Leicester sono abbastanza caldi, la squadra non si arrende mai, vuole giocare sempre e non molla mai. L’allenatore è bravissimo, la squadra peraltro ha dei giocatori intelligenti e con piedi buoni. Spesso nell’Europa League le gare sono un po’ scialbe, invece questa sarà una gara con fuochi d’artificio.



    Osimhen deve diventare come Vardy? Se lui vince uno Scudetto a Napoli come lui ha fatto a Leicester saremo contentissimo! Vardy è un po’ stagionato ma bisognerà dargli un occhio di riguardo, i centrali dovranno essere concentrati. Vardy è un po’ come Shevchenko: non sembra in partita, poi magari fa 2 gol”.

    "Sentii il primo sparo, poi lo vidi sparare di nuovo, all'altezza di un uomo," afferma Carlo senza ombra di dubbio riguardo all'identità dello sparatore la notte del 20 marzo 2023. Quella notte perse la vita il suo amico, Francesco Pio Maimone, l'aspirante pizzaiolo, colpito da...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...