Su Ebay t-shirt con logo “Camorra”, Nappi: “Basta è una vergogna”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

ebay

“Su eBay, tra i principali siti di e-commerce, c’è chi ha pensato di mettere in vendita delle magliette che celebrano la camorra e associano NAPOLI e l’Italia tutta alla malavita organizzata. Al prezzo di poco più di 24 euro è possibile accaparrarsi l’inqualificabile t-shirt. Provvederemo immediatamente a segnalare l’offerta scandalosa affinché sia rimossa.

Questa volgare maglietta, oltre a rappresentare l’ennesima preoccupante celebrazione delle organizzazioni criminali, offende NAPOLI, i napoletani e l’intero Paese”.

Lo denuncia sui suoi canali social Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e coordinatore della lista Prima NAPOLI. “L’illegalità – sostiene – va combattuta in ogni dove, anche quando viene pubblicizzata attraverso oggetti di dubbio gusto come quello che abbiamo intercettato”.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:52
09/04/2026 21:52

Infedeltà patrimoniale, tutti assolti gli imputati nel processo al gruppo Lauro

09/04/2026 21:08

Orta di Atella, zoo degli orrori in un'abitazione: sequestrati oltre 200 uccelli protetti

09/04/2026 20:25

Salerno, tumore alla laringe rimosso con tecnica mini-invasiva: paziente guarito

09/04/2026 20:19

Napoli, scontro sull'esternalizzazione delle linee bus Air Campania: Usb porta la battaglia in Prefettura

09/04/2026 20:11

Guida senza patente, assolto 55enne pregiudicato nel Casertano

PUBBLICITA

Primo piano