Spalletti contento del Napoli: “Abbiamo dato continuità”

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ contento della prestazione e del risultato, Luciano Spalletti, tecnico del Napoli.

PUBBLICITA

“Abbiamo dato continuità alla preparazione”, commenta così il successo nel test contro il Wisla Cracovia, che segue il successo di 4 giorni fa all’Allianz Arena col Bayern Monaco.

“Si sono viste buone cose in particolare mi è piaciuta la reazione quando siamo passati in svantaggio – aggiunge Spalletti -. Tra l’altro abbiamo giocato in uno stadio pieno di pubblico e di entusiasmo che ci ha fatto rivivere il clima di trasferta. Non era facile risalire”.



    “Positiva in particolare la riconferma dei giovani, stanno facendo bene affinchè si possa ben sperare nel loro futuro”, conclude il tecnico degli azzurri.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il Napoli 2 vince anche Cracovia

    Da domani la squadra inizia la seconda parte del ritiro a Castel di Sangro con la presenza di tutti i big tranne Mertens.

    Mentre i leader mondiali hanno lasciato l'isola di Capri dopo il conclusivo vertice del G7, presieduto dall'Italia, David Cameron, ex primo ministro britannico e attuale segretario di Stato per gli Affari Esteri, ha scelto di prolungare il suo soggiorno per godersi un tranquillo weekend...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"