Servizio anti droga a Scampia: preso 1 pusher

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli in questi giorni sono molto impegnati nel quartiere Scampia nei servizi anti-droga prima del ferragosto.

I “clienti”, infatti, potrebbero decidere di fare rifornimento in prossimità del capodanno dell’estate e i Carabinieri hanno aumentato i servizi di controllo del territorio.

Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale Antonio Loffredo, 41enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri lo hanno sorpreso verso le 4 e 30 del mattino all’interno del complesso popolare “vela gialla”. Il 41enne ha tentato di fuggire gettando la droga ed i soldi che aveva in tasca.



    I carabinieri – con non poche difficoltà – lo hanno bloccato ed arrestato. Recuperata e sequestrata la droga ed il denaro provento del reato: 14 dosi di kobret, 14 dosi di eroina 49 dosi di crack e la somma contante di 315 euro.
    L’arrestato è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.

    [the_ad_group id=”289023″]

    [the_ad_group id=”289025″]

    Denunciato a piede libero, invece, per lo stesso reato un 47enne di Qualiano già noto alle forze dell’ordine. E’ stato sorpreso in Via Ortese, nella “33”, in un locale abusivo e quando si è accorto dei militari ha provato a liberarsi della droga destinata alla rivendita. Ha tentato di scaricarla nel wc ma è stato bloccato e perquisito prima che riuscisse a farlo. Nelle sue tasche 9 dosi di cocaina e 107 euro in contante ritenuto provento illecito.


    Torna alla Home


    Un uomo di 44 anni, ex calciatore professionista di serie C, è stato arrestato dai carabinieri nel Riminese per una serie di reati tra cui atti persecutori, lesioni personali aggravate, percosse, minacce, violazione di domicilio e danneggiamento. L'arrestato, difeso dall'avvocato Gianandrea Pazzini, è ora in carcere a seguito di un'ordinanza...
    Un mistero che si svela. Al Comicon di Napoli, in un teatro gremito di fan, sono state mostrate per la prima volta le prime immagini del film "Il segreto di Liberato", in uscita al cinema il 9 maggio. Un'occasione unica per scoprire qualcosa di più sull'artista napoletano più enigmatico...
    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"

    IN PRIMO PIANO