petagna



Napoli: Ounas e Petagna verso la cessione, tutto su un centrocampista che potrebbe essere Zaydou Youssouf, classe 1999 del Saint-Etienne

Ultimi giorni di mercato importanti in casa Napoli, con i partenopei che stanno piazzando le ultime cessioni prima di affondare il colpo per un centrocampista, priorità del ds Giuntoli, ed un terzino.

Il primo a salutare è Adam Ounas, sempre più vicino al Marsiglia. Lo conferma la Gazzetta dello Sport: nelle ultime ore è arrivato il sì definitivo della dirigenza azzurra all’offerta di prestito con diritto di riscatto dei francesi, con tale cifra fissata intorno ai 13 milioni di euro. Una cessione che permetterebbe al Napoli di puntare quindi su un centrocampista: in pole c’è Zaydou Youssouf, classe 1999 del Saint-Etienne.

Occhio anche a Gonzalo Villar della Roma, soluzione “low cost”: Mourinho ha dato l’ok alla sua cessione in prestito o a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE  Terremoto in Croazia: 7 vittime accertate e sei persone salvate

L’altro giocatore che potrebbe abbandonare Napoli è Andrea Petagna, finito nel mirino della Sampdoria. A rivelarlo Gianluca di Marzio di Sky Sport: i blucerchiati stanno cercando, infatti, un’alternativa a Fabio Quagliarella in attacco. Primi dialoghi in corso: la dirigenza azzurra ha aperto alla cessione dell’ex Spal e Atalanta.

Vincenzo Scarpa


Google News

Castellammare, cordoglio social per la morte dell’imprenditore Vanacore

Notizia precedente

Napoli, niente bomboniere ma una donazione al Pascale

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..