Napoli, vigili urbani aggrediti a Capodichino: denunciati padre e figlie

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 50enne di Afragola si è reso protagonista di un’aggressione, insieme alle sue figlie, nei confronti di un vigile urbano proprio nel giorno di Ferragosto.

Una pattuglia appartenente all’Unità operativa San Giovanni, mentre era intenta a verbalizzare le auto in sosta vietata nello spazio antistante le porte del terminal ‘arrivi’ dell’aeroporto di Capodichino, è stata avvicinata da un uomo, residente ad Afragola, di 50 anni che, con in mano il verbale di infrazione che gli era stato lasciato sulla vettura, ha minacciato gli agenti chiedendo l’annullamento dello stesso.

Nonostante l’invito alla calma ed a spostare nell’immediato il veicolo, che oggettivamente creava disagio agli altri utenti, l’uomo ha aggredito l’agente a lui più vicino con un pugno e solo l’intervento dell’altro poliziotto ha evitato ulteriori conseguenze.



    [the_ad_group id=”289023″]

    [the_ad_group id=”289025″]

    Dopo la colluttazione, l’agente intervenuto in soccorso del collega è riuscito ad immobilizzare l’aggressore ma, mentre era intento ad ammanettarlo, è stato nuovamente aggredito dalle due figlie del fermato che, intanto, erano sopraggiunte.

    Solo l’arrivo di un’altra pattuglia della polizia locale è riuscita a riportare la situazione sotto controllo. Gli autori dell’aggressione sono stati tutti identificati e denunciati alla competente autorità giudiziaria per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale.


    Torna alla Home


    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 19 aprile: BARI 39 05 81 89 73 CAGLIARI 56 21 01 90 03 FIRENZE 05 56 68 27 09 GENOVA 42 50 90 27 83 MILANO 16 71 29 85 04 NAPOLI 29 19 23 63 50 PALERMO 35 54 33 57 61 ROMA 17 29 43 55 74 TORINO...
    Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire entro la fine di luglio,...
    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...

    IN PRIMO PIANO