Napoli, Ounas e Petagna verso la permanenza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il mercato in uscita del Napoli resta frenetico: occhio alle situazioni legate alle cessioni di Adam Ounas e Andrea Petagna.

PUBBLICITA

L’algerino si avvia verso la permanenza: bloccate le trattative con il Marsiglia, alta la richiesta fatta al Milan (circa 18-20 milioni), con i rossoneri che hanno chiesto informazioni nella giornata di ieri. Più complicato il discorso che vede coinvolto Petagna: la Sampdoria, come rivelato dallo stesso presidente Ferrero, avrebbe l’accordo con il giocatore.

L’affare, però, resta in stand-by per volontà di Spalletti e dello stesso attaccante, non convinto del trasferimento: saranno ore importanti per capire il futuro della punta, decisivo appena due giorni fa contro il Genoa in campionato.



    [the_ad_group id=”289023″]

    [the_ad_group id=”289025″]

    Oggi la giornata della firma sul contratto dopo le visite mediche svolte ieri per André Zambo Anguissa : operazione da 10-11 milioni di euro più bonus, come rivelato da Gianluca di Marzio di Sky Sport. Rinforzo importante per i partenopei, che però rischiano di perdere il mediano a causa della Coppa d’Africa prevista da gennaio a febbraio: motivo per il quale il mercato in entrata potrebbe riaprirsi in occasione della finestra invernale.

     Vincenzo Scarpa

    Dopo il successo delle uova Ferragnez negli anni precedenti, le ricerche si spostano su altre opzioni. Quest'anno, in particolare, l'attenzione si concentra sull'Uovo Bauli Mare Fuori, il Venchi chocoviar pistacchio, le nuove linee Marvel di Kinder e l'innovativo uovo di Dolci Preziosi ideato insieme...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...