ounas

Il mercato in uscita del Napoli resta frenetico: occhio alle situazioni legate alle cessioni di Adam Ounas e Andrea Petagna.

L’algerino si avvia verso la permanenza: bloccate le trattative con il Marsiglia, alta la richiesta fatta al Milan (circa 18-20 milioni), con i rossoneri che hanno chiesto informazioni nella giornata di ieri. Più complicato il discorso che vede coinvolto Petagna: la Sampdoria, come rivelato dallo stesso presidente Ferrero, avrebbe l’accordo con il giocatore.

PUBBLICITA'

L’affare, però, resta in stand-by per volontà di Spalletti e dello stesso attaccante, non convinto del trasferimento: saranno ore importanti per capire il futuro della punta, decisivo appena due giorni fa contro il Genoa in campionato.

LEGGI ANCHE  Arzano, schiaffi a 2 ragazze per un bacio

Oggi la giornata della firma sul contratto dopo le visite mediche svolte ieri per André Zambo Anguissa : operazione da 10-11 milioni di euro più bonus, come rivelato da Gianluca di Marzio di Sky Sport. Rinforzo importante per i partenopei, che però rischiano di perdere il mediano a causa della Coppa d’Africa prevista da gennaio a febbraio: motivo per il quale il mercato in entrata potrebbe riaprirsi in occasione della finestra invernale.

PUBBLICITA'

 Vincenzo Scarpa


Google News


Ti potrebbe interessare..