HomeCalcio NapoliNapoli, Ounas e Petagna verso la permanenza

Napoli, Ounas e Petagna verso la permanenza

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Il mercato in uscita del Napoli resta frenetico: occhio alle situazioni legate alle cessioni di Adam Ounas e Andrea Petagna.

L’algerino si avvia verso la permanenza: bloccate le trattative con il Marsiglia, alta la richiesta fatta al Milan (circa 18-20 milioni), con i rossoneri che hanno chiesto informazioni nella giornata di ieri. Più complicato il discorso che vede coinvolto Petagna: la Sampdoria, come rivelato dallo stesso presidente Ferrero, avrebbe l’accordo con il giocatore.

L’affare, però, resta in stand-by per volontà di Spalletti e dello stesso attaccante, non convinto del trasferimento: saranno ore importanti per capire il futuro della punta, decisivo appena due giorni fa contro il Genoa in campionato.

[the_ad_group id=”289023″]

[the_ad_group id=”289025″]

Oggi la giornata della firma sul contratto dopo le visite mediche svolte ieri per André Zambo Anguissa : operazione da 10-11 milioni di euro più bonus, come rivelato da Gianluca di Marzio di Sky Sport. Rinforzo importante per i partenopei, che però rischiano di perdere il mediano a causa della Coppa d’Africa prevista da gennaio a febbraio: motivo per il quale il mercato in entrata potrebbe riaprirsi in occasione della finestra invernale.

 Vincenzo Scarpa

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano