Calciomercato

Lukaku vola a Londra: visite e firma con il Chelsea

Il belga #RomeluLukaku pronto ad ufficializzare il ritorno in Inghilterra con il Chelsea. #Milan, quasi fatta per #Florenzi



lukaku




Romelu Lukaku in volo verso Londra: tutto fatto per la cessione del belga al Chelsea, che verrà ultimata nelle prossime ore.

Rispettate le tempistiche: il giocatore ha svolto una prima parte delle visite mediche nel pomeriggio di oggi a Milano, per poi partire insieme al suo entourage a bordo di un jet privato verso la capitale inglese per completare il trasferimento ai Blues.

Già in settimana atteso l’annuncio e la presentazione ufficiale. Confermate anche le cifre: i nerazzurri che incasseranno 115 milioni di euro, nessuna contropartita coinvolta nell’affare.

Il mercato della Serie A sta vedendo però concretizzarsi anche un’altra trattativa, “esplosa” nella giornata di oggi: il Milan sta chiudendo per Alessandro Florenzi dalla Roma. Colpo a sorpresa dei rossoneri, che hanno virato sull’esterno giallorosso dopo il definitivo “no” del Manchester United al prestito di Diogo Dalot, che la dirigenza avrebbe voluto riconfermare dopo la scorsa stagione alla corte di Pioli.

L’affare per il terzino neo campione d’Europa sta arrivando ora alla conclusione in tempi molto brevi: accordo già trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che potrà diventare obbligo a determinate condizioni.

Vincenzo Scarpa

Google News

Commenti

I Commenti sono chiusi

Terra dei Fuochi, 11 denunciati per roghi tossici tra Napoli e Caserta

Notizia precedente

Campania migliore regione d’Italia con l’indice Rt

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..