Lukaku vola a Londra: visite e firma con il Chelsea

SULLO STESSO ARGOMENTO

Romelu Lukaku in volo verso Londra: tutto fatto per la cessione del belga al Chelsea, che verrà ultimata nelle prossime ore.

Rispettate le tempistiche: il giocatore ha svolto una prima parte delle visite mediche nel pomeriggio di oggi a Milano, per poi partire insieme al suo entourage a bordo di un jet privato verso la capitale inglese per completare il trasferimento ai Blues.

Già in settimana atteso l’annuncio e la presentazione ufficiale. Confermate anche le cifre: i nerazzurri che incasseranno 115 milioni di euro, nessuna contropartita coinvolta nell’affare.



    Il mercato della Serie A sta vedendo però concretizzarsi anche un’altra trattativa, “esplosa” nella giornata di oggi: il Milan sta chiudendo per Alessandro Florenzi dalla Roma. Colpo a sorpresa dei rossoneri, che hanno virato sull’esterno giallorosso dopo il definitivo “no” del Manchester United al prestito di Diogo Dalot, che la dirigenza avrebbe voluto riconfermare dopo la scorsa stagione alla corte di Pioli.

    L’affare per il terzino neo campione d’Europa sta arrivando ora alla conclusione in tempi molto brevi: accordo già trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che potrà diventare obbligo a determinate condizioni.

    Vincenzo Scarpa


    Torna alla Home


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO