messias



Ultime ore di calciomercato in Italia e in Europa: sono ancora tante le trattative in ballo tra i top club della Serie A, con Milan, Juve e Atalanta ancora molto attivi.

La Juventus, infatti, cerca un rinforzo a centrocampo e non ha intenzione di mollare ancora Miralem Pjanic. Si prospetta una volata per il regista, come scrive la Gazzetta dello Sport, che potrebbe essere favorita dalla forte volontà del giocatore di vestire bianconero. Ad ora di pranzo, secondo Sportitalia, è previsto l’incontro definitivo per tentare di convincere il Barcellona ad abbassare le richieste per il bosniaco.

La Juve, intanto, ha ufficializzato in mattinata l’arrivo di Moise Kean: affare da 35 milioni di euro complessivi, 7 di prestito (biennale) e 28 di obbligo di riscatto pagabili in tre esercizi. Previsti anche 3 milioni di euro di bonus. Quella di oggi è stata anche la giornata dell’addio ufficiale del club a Cristiano Ronaldo, arrivato tramite nota ufficiale. Nel saluto al portoghese la società bianconera ha anche annunciato le cifre: il Manchester United pagherà 15 milioni di euro in cinque esercizi con bonus pari a 8 milioni. Operazione che, come scritto dalla Juventus, genererà un impatto economico negativo pari a 14 milioni circa.

[the_ad_group id=”289023″]

LEGGI ANCHE  Vertenza Meridbulloni, entro la settimana i primi contratti

[the_ad_group id=”289025″]

Ore concitate anche per il Milan, che ha chiuso per quello che dovrebbe essere l’ultimo colpo della sessione di mercato. Si tratta di Junior Messias, esterno del Crotone che arriverà in rossonero con la formula del prestito oneroso a 2,6 milioni di euro con diritto di riscatto a 5,4 più bonus. Ieri l’annuncio del presidente del Crotone, oggi le visite mediche e quindi l’ufficialità. L’Atalanta, infine, ha ufficializzato in serata l’acquisto di Teun Koopmeiners: l’olandese arriva a titolo definitivo dall’AZ Alkmaar.

Vincenzo Scarpa


Google News

‘Izimbra Music Fest’: Gnawa Bambara meet PS5

Notizia precedente

Regali solidali: tutto quello che c’è da sapere sul trend del momento

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..