Ischia: assembramenti in due locali. Sanzionati e chiusi per 5 giorni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ischia. Nella notte tra mercoledì e giovedì gli agenti del Commissariato di Ischia sono intervenuti in località Riva Destra poiché un cittadino, tramite l’app YouPol, aveva segnalato la presenza di assembramenti.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

I poliziotti, una volta sul posto, hanno notato numerosi avventori assembrati sia all’esterno che all’interno di due locali ed hanno sanzionato i titolari per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché hanno omesso di far rispettare il distanziamento sociale alla clientela e di far indossare le mascherine; per entrambi i locali è stata altresì disposta la chiusura per 5 giorni.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA