benevento



Benevento. I militari dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, nel beneventano, hanno arrestato un 5oenne trovato con arma e munizioni.

I militari erano impegnati in controlli sulla SS7 Appia a Forchia, quando hanno fermato un veicolo in transito in direzione di Caserta. Insospettiti dall’atteggiamento nervoso e insofferente del conducente, un 50enne della provincia di Avellino con precedenti, i militari hanno perquisito il veicolo, al cui interno hanno trovato una scatola contenente una pistola cal. 6.35 e 23 proiettili dello stesso calibro, il tutto illegalmente detenuto.

LEGGI ANCHE  'Con-Testi', la rassegna sociale-letteraria di Telese Terme

L’uomo è stato accompagnato presso la caserma di Montesarchio e arrestato poiché ritenuto responsabile di detenzione abusiva di arma clandestina e detenzione abusiva di munizionamento. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e sono in corso indagini al fine di verificarne la provenienza. L’arrestato si trova in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Google News

Nola, i familiari di Michele Siciliano chiedono risposte sull’incidente fatale al giovane e sul “falso” certificato di morte

Notizia precedente

Maltempo, per la Coldiretti danni da 1 miliardo in campi flagellati

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..