Ritrovata la 14enne di Agropoli scomparsa da ieri sera: era scappata in treno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ritrovata la 14enne di Agropoli scomparsa da ieri sera: era scappata in treno

Sono state ore di apprensione, ad Agropoli, nel Salernitano, per la scomparsa di una ragazza di 14 anni della quale, da ieri sera alle 20, non si avevano piu’ notizie. Le ricerche dei carabinieri della locale Compagnia sono andate avanti anche di notte e l’adolescente e’ stata rintracciata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Agropoli, il Castello angioino aragonese riapre al pubblico

Anche nei social, condivisioni di post con la foto della ragazza hanno cercato di agevolare le ricerche. Tra questi, aquello del sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, che in mattinata, tra l’altro, scriveva che “sono diverse le notizie che si susseguono in queste ore, alcune confermate e altre del tutto prive di fondamento”, dopo che alcuni siti di stampa locale avevano rifertito di colloqui telefonici tra la ragazza e la madre in cui lei aveva detto di essere bendata e legata.



    Intorno a mezzogiorno, la conferma, da parte degli investigatori, del ritrovamento della 14enne alla stazione ferroviaria di Napoli. “I genitori stanno andando a prenderla. Attualmente la ragazza e’ in custodia alla Polfer”, si legge nell’ultimo post Fb. Sono, ora, in corso accertamenti da parte dei militari dell’Arma per ricostruire la vicenda.

    Ritrovata la 14enne di Agropoli

    Ritrovata la 14enne di Agropoli




    LEGGI ANCHE

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE