Rinnovo Insigne, ultima offerta del Napoli. Pronto il piano B: Jeremie Boga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rinnovo Insigne. Continua a tenere banco in casa Napoli il tema.Il capitano va in scadenza nel mese di giugno 2022 e non ha ancora deciso il suo futuro: le prossime settimane potrebbero essere decisive, ricordando che, da gennaio in poi, il giocatore può trattare con qualsiasi squadra per un trasferimento a parametro zero.

PUBBLICITA

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione: Lorenzo Insigne avrebbe ricevuto quella che potrebbe essere l’ultima proposta del Napoli. Un contratto quinquennale, fino al 2026, con stipendio vicino ai 5 milioni di euro annui (cifra simile, quindi, a quella percepita attualmente). Ora la palla passa al capitano, che dovrà decidere se rimanere a queste condizioni o meno.

La decisione non dovrebbe arrivare comunque immediatamente e quindi la società del patron De Laurentiis deve pensare ad un piano B. In caso di addio di Insigne, infatti, prende quota il nome di Jeremie Boga, esterno classe 1997 nel mirino del ds Giuntoli. L’ingaggio dell’ivoriano sarebbe molto meno pesante e consentirebbe al club di avere un profilo già ben noto al nostro campionato come sostituto del numero 24. Un discorso, comunque, da rimandare a data da destinarsi.



     Vincenzo Scarpa

    L'altro pomeriggio a causa di una situazione di tensione in famiglia è arrivata una chiamata della Polizia di Stato nel Centro Storico. Gli agenti del Commissariato Decumani sono intervenuti dopo una segnalazione alla Sala Operativa e hanno arrestato un 51enne di Napoli per maltrattamenti in...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli a lavoro verso l’Empoli: lavoro personalizzato per due difensori

    Il Napoli è sceso in campo questa mattina per prepararsi al meglio in vista della prossima sfida di campionato contro l'Empoli, in programma nella giornata di sabato al 'Castellani'. Sul campo 1 del centro sportivo, i giocatori hanno affrontato una sessione di allenamento articolata. L'allenamento è iniziato con esercizi di attivazione e lavoro di potenza aerobica, finalizzati a preparare i...