ULTIME CALCIOMERCATO

Rinnovo Insigne, ultima offerta del Napoli. Pronto il piano B: Jeremie Boga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rinnovo Insigne. Continua a tenere banco in casa Napoli il tema.Il capitano va in scadenza nel mese di giugno 2022 e non ha ancora deciso il suo futuro: le prossime settimane potrebbero essere decisive, ricordando che, da gennaio in poi, il giocatore può trattare con qualsiasi squadra per un trasferimento a parametro zero.

PUBBLICITA

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione: Lorenzo Insigne avrebbe ricevuto quella che potrebbe essere l’ultima proposta del Napoli. Un contratto quinquennale, fino al 2026, con stipendio vicino ai 5 milioni di euro annui (cifra simile, quindi, a quella percepita attualmente). Ora la palla passa al capitano, che dovrà decidere se rimanere a queste condizioni o meno.

La decisione non dovrebbe arrivare comunque immediatamente e quindi la società del patron De Laurentiis deve pensare ad un piano B. In caso di addio di Insigne, infatti, prende quota il nome di Jeremie Boga, esterno classe 1997 nel mirino del ds Giuntoli. L’ingaggio dell’ivoriano sarebbe molto meno pesante e consentirebbe al club di avere un profilo già ben noto al nostro campionato come sostituto del numero 24. Un discorso, comunque, da rimandare a data da destinarsi.

 Vincenzo Scarpa



Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie