A Pozzuoli spara allo zio per la gestione della piazza di spaccio: arrestato 21enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Pozzuoli spara allo zio per la gestione della piazza di spaccio: arrestato 21enne.

E’ accaduto nel popoloso quartiere di Monterusciello il 25 giugno scorso. In manette è finito il 21enne Emanuele Delos accusato del tentato omicidio dello zio Salvatore Artiaco di 51anni.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pozzuoli, a conclusione di una serrata attivitĂ  investigativa, hanno dato esecuzione al fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli – Direzione distrettuale antimafia – a carico del giovane.

 Pozzuoli spara allo zio – arrestato 21enne

Le indagini hanno consentito di ricostruire che la sera del 25 giugno scorso, Emanuele Delos, per questioni connesse alla gestione delle piazze di spaccio nel quartiere di Monterusciello di Pozzuoli, ha esploso 6 colpi di pistola all’indirizzo dello zio, con l’intento di ucciderlo, ferendolo ad un braccio.



     Pozzuoli spara allo zio – arrestato 21enne

    pozzuoli-spara allo zio

    Immediati accertamenti consentivano di orientare l’attività investigativa nei confronti del fermato, raccogliendo, nel prosieguo delle investigazioni, incontrovertibili elementi indiziari a carico del medesimo che, peraltro, nell’immediatezza dei fatti, si era dato alla fuga rendendosi irreperibile.

    Rintracciato nel pomeriggio del 10 luglio nel predetto rione, veniva tratto in arresto in esecuzione del fermo di indiziato del delitto per tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso.

     TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli caccia ai complici di Marcello Sorrentino

    Convalidato il fermo, il Giudice per le Indagini preliminari ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Delos Emanuele.


    Torna alla Home


    Il Museo del Calcio Andrea Fortunato è lieto di annunciare l'arrivo di un nuovo pezzo d'eccezione nella sua collezione già ricca di storia e gloria calcistica. Nella prestigiosa sala tra le maglie dei grandi campioni, si unisce ora un nuovo gioiello: la maglia di Kylian Mbappé, l'attaccante fenomeno del...
    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni esplosive riguardanti l'allenatore Antonio Conte e il suo possibile arrivo al Napoli nella prossima stagione: "Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrĂ , significa che si...
    Venerdì 19 aprile dalle 10:30 alle 13:30 presso la prestigiosa “Sala dei Quadri” del Castello ducale di Sessa Aurunca. In occasione del festival Visioni che si terrà dal 4 al 7 luglio, il Comune di Sessa Aurunca in collaborazione con la casa editrice Homo Scrivens organizza il Laboratorio sul fumetto...
    Palazzo Doria D’Angri è una residenza del diciottesimo secolo situata a Napoli in Piazza Sette Settembre, lungo via Toledo. Il suo stile architettonico si intreccia con il tardo barocco e il neoclassico, presentando delle linee pulite ed entrate a volta, sormontate da colonne doriche. Oggi il palazzo è la sede...

    IN PRIMO PIANO