Palazzo Reale Summer Fest: dal 15 al 18 luglio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dal 15 al 18 luglio tanti gli appuntamenti che animeranno il Giardino Romantico di Palazzo Reale a Napoli: in programma al ‘Palazzo Reale Summer Fest‘ eventi culturali e musicali con grandi ospiti e performance indimenticabili.

Si parte giovedì 15 luglio con un doppio appuntamento: alle 20, l’ex rettore dell’Università Federico II, Gaetano Manfredi presenterà il suo ultimo libro “L’Università contro le mafie” e successivamente, alle 21.30, la presentazione dell’ultimo progetto di Gigi&Ross che comprende un cortometraggio e un romanzo dal titolo “Al posto giusto al momento giusto”.

Venerdì 16 luglio uno degli appuntamenti più attesi della manifestazione: Christian De Sica racconterà al pubblico la sua incredibile carriera, in un’intervista esclusiva con Pino Strabioli.

Sabato 17 luglio il Giardino Romantico sarà animato dalla musica di Gaia, vincitrice di Amici e salita alla ribalta con la hit “Chega”, mentre domenica 18 luglio Saverio Raimondo si esibirà nel suo live show di stand up “Saverio Raimondo live”.



    palazzo reale
    Saverio Raimondi/foto comunicato stampa

    La manifestazione proseguirà poi fino al 5 settembre, sempre incorniciata dalla magia del Giardino Romantico di Palazzo Reale, dal giovedì alla domenica con innumerevoli appuntamenti di spettacolo dal vivo e all’aperto.

    Concerti musicali, live performance, stand-up comedy, dibattiti culturali e giornalistici, reading ed eventi speciali, che vedranno la partecipazione dei maggiori rappresentanti del panorama culturale, artistico e musicale del Paese e che hanno già attirato nei primi appuntamenti tantissime persone.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Carditello Festival: omaggio a Ennio Morricone

    Inoltre tutti i giorni dal giovedì alla domenica, a partire dalle 18:30 fino all’inizio degli spettacoli e dalle 23.00 fino alle 00.30, si potrà godere gratuitamente dell’allestimento del festival, partecipando all’ “Aperitivo Reale” sempre nel Giardino Romantico.

     


    Torna alla Home


    San Giorgio a Cremano incontra Giffoni. Presente anche la Polizia Di Stato del Centro operativo di Sicurezza Cibernetica di Napoli che illustrerà dei rischi di un cattivo uso del web. San Giorgio a Cremano, “Città del Cinema”. Lunedì 29 Aprile alle 9.30 presso l’ITI Enrico Medi si terrà uno degli appuntamenti...
    Roma - In occasione della Festa dei Lavoratori, Pearson, editore leader mondiale nel settore education, presenta i risultati della ricerca commissionata a Psb Insights per sondare l'impatto della conoscenza della lingua inglese come elemento determinante per ampliare le opportunità di carriera. L'obiettivo principale dello studio non è solo quello di...
    Se siete alla ricerca di un'esperienza di cucina orientale o di un ambiente più informale, c'è sicuramente un ristorante cinese a Scalea che fa per voi. Aperto nel cuore del Centro Commerciale Shopping Village, in via Lauro, Timi Sushi è diventato ormai un’istituzione in città. Grazie al menù All You...
    La serie B appena conquistata dalla Juve Stabia è più vicina di quanto si pensi e mentre tifosi e città continuano la festa la società continua , con lungimiranza, a gettare le basi per il prossimo campionato. E così dopo il prolungamento di contratto di mister Guido Pagliuca, anche lo...

    IN PRIMO PIANO