Nedved Ronaldo

Cristiano Ronaldo e’ tornato a Torino ed e’ pronto a mettersi a disposizione a partire da lunedi’ della Juventus di Massimiliano Allegri.

Nedved ha gia’ blindato CR7: “Torna e resta con noi. Cristiano Ronaldo torna domani ad allenarsi e resterà con noi”. Parole di Pavel Nedved, intervistato subito dopo l’amichevole della sua Juventus contro il Cesena. Dichiarazioni di fiducia sulla decisione del futuro di CR7, che sembra ora più vicino alla permanenza in bianconero, almeno per un altro anno. Il dirigente ceco ha parlato anche del rinnovo di Paulo Dybala, che ha contratto in scadenza nel 2022: “I rapporti con l’agente non sono freddi, siamo con i tempi. Il nostro ds Cherubini è in costante contatto con l’entourage e ne riparlereo nei prossimi giorni, contiamo di organizzare un incontro”. Infine, una battuta su Chiellini: “Parleremo con lui al suo rientro, ora è in vacanza”.

PUBBLICITA'

Roma intanto ai dettagli per l’acquisto di Matias Vina dal Palmeiras. L’esterno è sempre più vicino a vestire giallorosso: secondo Sky Sport la società dei Friedkin avrebbe risolto le ultime formalità con il club brasiliano ed ora attende il giocatore in Italia per le visite mediche e per la successiva firma sul contratto. Per il cartellino accordo raggiunto sulla base di 10 milioni di euro di parte fissa e 3 circa di bonus, il terzino andrà a guadagnare circa 1,5 milioni di euro (più bonus) a stagione per un contratto quadriennale.

LEGGI ANCHE  Avellino, bimba di 7 mesi muore morta in ospedale: soffocata da cibo

Inter ancora in pressing con il Cagliari per Nahitan Nandez. Il centrocampista, come già rivelato nelle scorse settimane, ha già l’accordo con i nerazzurri per il contratto: quinquennale da 3 milioni all’anno circa. C’è da risolvere ora la trattativa con il club rossoblù, con le due società che sono ancora lontane dalla fumata bianca per il prezzo del cartellino del giocatore. Secondo Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport è previsto un nuovo incontro tra i dirigenti nella prossima settimana: Nandez resta la prima scelta di Marotta e Ausilio per rinforzare la fascia destra.

PUBBLICITA'

Vincenzo Scarpa


Di La Redazione


Ti potrebbe interessare..