Napoli, nasconde oltre 300 chili di sigarette di contrabbando in casa: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno effettuato un controllo in vico Lepri a Pontenuovo presso l’abitazione di un uomo dove hanno rinvenuto 15.122 pacchetti di tabacchi lavorati esteri privi del marchio dei Monopoli di Stato per un peso di circa 302,44 kg.

Davide Romano, 33enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Inoltre, nella stessa mattinata i poliziotti, con il supporto di personale dei Vigili del Fuoco, hanno controllato in vico Martiri d’Otranto il vano sottoscala di uno stabile dove hanno rinvenuto 17.250 pacchetti di tabacchi lavorati esteri privi del marchio dei Monopoli di Stato per un peso di circa 345 kg che sono stati sequestrati.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 19:59
09/04/2026 19:59

Napoli, su un terrazzo spunta murale contro overtourism e speculazione immobiliare

09/04/2026 19:47

Tumori, scoperto il motore che li rende aggressivi: svolta della ricerca italiana

09/04/2026 19:35

De Luca a Salerno senza simbolo Pd: corsa da indipendente alle comunali

09/04/2026 19:30

Il Conservatorio di San Pietro a Majella: la musica che fece grande Napoli

09/04/2026 17:13

Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro

PUBBLICITA

Primo piano