Napoli, pusher preso a san Giovanni a Teduccio

SULLO STESSO ARGOMENTO

San Giovanni a Teduccio: arrestato uno spacciatore.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt in corso San Giovanni a Teduccio, angolo via Parrocchia, a una persona in sella di un motociclo che procedeva a forte velocità.

Il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia ma ha perso il controllo del mezzo impattando contro la volante.

    L’uomo è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana suddivisa in 13 involucri, di un grammo di hashish e di 50 euro.
    Pasquale Noto, 20enne di San Giorgio a Cremano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per danneggiamento dei beni dello Stato e guida senza patente poiché mai conseguita.
    Infine, il motociclo è stato sequestrato poiché sprovvisto di copertura assicurativa.






    LEGGI ANCHE

    Marigliano, rifiuti abusivi scoperti in un’area agricola

    È stato scoperto un deposito di rifiuti abusivo in un locale appartenente a una società locale, situato in un'area agricola senza concessione e in...

    Sparatoria Milano: ai domiciliari il trapper Shiva

    Decisione del gip, indagato anche per rissa a San Benedetto

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE