osimhen

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss parla l’agente di Osimhen, William D’Avila e spiega le ambizioni del nigeriano

Parla l’agente di Osimhen e spiega che il suo assistito: “Vuole essere il Capocannoniere della Serie A”

Il procuratore del nigeriano ha parlato ai microfoni di RadioKissKiss commentando l’inizio del ritiro del suo assistito sotto la guida del tecnico Spalletti.

“Victor si sta trovando molto bene in questi primi giorni di ritiro: basti pensare che alla prima partita ha già segnato 4 goal. Le impressioni su Spalletti sono ottime.L’obiettivo di Victor è segnare il maggior numero di gol, vuole diventare il capocannoniere della prossima Serie A e magari provare a vincere la Scarpa d’Oro”.

Queste le parole di William D’Avila, agente di Victor Osimhen; il procuratore inoltre è fiducioso per quanto riguarda il nuovo tecnico, che potrà lanciare definitivamente il numero 9.

Spalletti può essere fondamentale guardando cosa hanno fatto gli attaccanti da lui allenati. “In questa fase di preparazione Victor ha notato che ci sono tanti ragazzi giovani ma di talento”.

Poi sullo Scudetto: “Vincere lo Scudetto? Perché no, la stagione scorsa è stata difficile, l’Inter ha viaggiato a livelli difficilmente raggiungibili e Victor si è dovuto inserire”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Koulibaly rappa Clementino: “Sono napoletanoooo”

LEGGI ANCHE  Napoli, rapina una ragazza al Centro Direzionale: arrestato migrante 24enne

Infine ha parlato del problema della Coppa D’Africa che si disputerà a cavallo tra gennaio e febbraio, non permettendo ai calciatori africani di giocare con i propri club: “La Coppa d’Africa? Penso a Victor Osimhen ma anche a Koulibaly e agli altri talenti africani che giocano in Europa. Sarà un bel problema per tutte le grandi squadre dei principali campionati.Un problema che dovrà essere affrontato e risolto”.

 Gianmarco Amato


Di Redazione

Ti potrebbe interessare..