Napoli. Osimhen: “Vuole essere il Capocannoniere della Serie A”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Parla l’agente di Osimhen e spiega che il suo assistito: “Vuole essere il Capocannoniere della Serie A”

PUBBLICITA

Il procuratore del nigeriano ha parlato ai microfoni di RadioKissKiss commentando l’inizio del ritiro del suo assistito sotto la guida del tecnico Spalletti.

“Victor si sta trovando molto bene in questi primi giorni di ritiro: basti pensare che alla prima partita ha già segnato 4 goal. Le impressioni su Spalletti sono ottime.L’obiettivo di Victor è segnare il maggior numero di gol, vuole diventare il capocannoniere della prossima Serie A e magari provare a vincere la Scarpa d’Oro”.



    Queste le parole di William D’Avila, agente di Victor Osimhen; il procuratore inoltre è fiducioso per quanto riguarda il nuovo tecnico, che potrà lanciare definitivamente il numero 9.

    Spalletti può essere fondamentale guardando cosa hanno fatto gli attaccanti da lui allenati. “In questa fase di preparazione Victor ha notato che ci sono tanti ragazzi giovani ma di talento”.

    Poi sullo Scudetto: “Vincere lo Scudetto? Perché no, la stagione scorsa è stata difficile, l’Inter ha viaggiato a livelli difficilmente raggiungibili e Victor si è dovuto inserire”.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Koulibaly rappa Clementino: “Sono napoletanoooo”

    Infine ha parlato del problema della Coppa D’Africa che si disputerà a cavallo tra gennaio e febbraio, non permettendo ai calciatori africani di giocare con i propri club: “La Coppa d’Africa? Penso a Victor Osimhen ma anche a Koulibaly e agli altri talenti africani che giocano in Europa. Sarà un bel problema per tutte le grandi squadre dei principali campionati.Un problema che dovrà essere affrontato e risolto”.

     Gianmarco Amato

    Presso la sede operativa della Protezione Civile della Regione Campania a Napoli si sta attualmente svolgendo una simulazione di scosse sismiche nei Campi Flegrei. La simulazione ha raggiunto il suo punto più critico fino ad ora alle 10:13, quando è giunta una segnalazione dall'INGV...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"