A Napoli minaccia infermiere e danneggia una panchina: denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Napoli minaccia infermiere e danneggia una panchina: denunciato

Ieri pomeriggio i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini per la segnalazione di una persona che stava minacciando un infermiere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, l’ospedale Pellegrini alla Pignasecca circondato da montagne di rifiuti

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo che stava continuando a dare in escandescenze poiché, a suo dire, i tempi di attesa al triage erano troppo lunghi ed ha continuato ad inveire contro i sanitari scaraventando una panca contro il personale addetto alla sicurezza.

ospedale pellegrini

G.P., 32enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per minacce e danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:15
07/04/2026 23:15

Caffè senza scontrino, tra tradizione e regole: Napoli divisa tra cuore e legalità

07/04/2026 23:12

Pino Daniele, l'eredità contesa: tra memoria e scontro familiare

07/04/2026 20:43

Napoli, ipotesi zona rossa a Fuorigrotta

07/04/2026 19:58

Ponticelli: ucciso Fabio Ascione, forse non era lui il bersaglio

07/04/2026 19:35

L'ex boss pentito con la tessera in tasca: Io, tra Fd I e il Parlamento, vi spiego il sistema Hydra

PUBBLICITA

Primo piano