AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 08:28
5.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 08:28
5.3 C
Napoli

A Napoli minaccia infermiere e danneggia una panchina: denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Napoli minaccia infermiere e danneggia una panchina: denunciato

Ieri pomeriggio i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini per la segnalazione di una persona che stava minacciando un infermiere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, l’ospedale Pellegrini alla Pignasecca circondato da montagne di rifiuti

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo che stava continuando a dare in escandescenze poiché, a suo dire, i tempi di attesa al triage erano troppo lunghi ed ha continuato ad inveire contro i sanitari scaraventando una panca contro il personale addetto alla sicurezza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

ospedale pellegrini

G.P., 32enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per minacce e danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione.

Articolo pubblicato il 1 Luglio 2021 - 14:39 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…