AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2026 - 20:04
6.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2026 - 20:04
6.1 C
Napoli

Napoli, lesione al collaterale mediale per Demme

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Per Diego Demme confermato il trauma contusivo-distorsivo ma con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro.

PUBBLICITA

E’ questo l’esito degli accertamenti a cui si e’ sottoposto oggi il centrocampista del Napoli, Diego Demme a Villa Stuart con il professor Mariani, dopo l’infortunio rimediato nell’amichevole di ieri.

Il Napoli attraverso il suo sito ufficiale fa sapere che il calciatore “iniziera’ sin da subito l’iter riabilitativo, i tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane”.

La squadra, intanto, ha sostenuto l’ultimo allenamento nel ritiro di Dimaro Folgarida: dopo una prima fase di attivazione in palestra, si è spostata in campo dove ha svolto corsa ed esercizi di mobilità articolare e progressione in linea.

Manolas, Malcuit e Zielinski hanno svolto lavoro di potenza aerobica supplementare mentre Petagna, Elmas e Osimhen hanno svolto lavoro personalizzato. La ripresa e’ fissata per mercoledì, al Napoli Konami Training Center di Castel Volturno.


REDAZIONE
PUBBLICITA


🔥 I più letti

2025 Ultimi 6 mesi I 6 articoli più visti del periodo selezionato

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA