A Napoli arrestato irreperibile da circa tre anni: si tratta del 51enne Gennaro Acampora
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un hotel di corso Novara dove hanno arrestato Gennaro Acampora, 51enne napoletano con precedenti di polizia e irreperibile da giugno del 2018.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:A Napoli rapinano ragazza al corso Umberto: un arrestato e un denunciato
Destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso il 17 maggio 2019 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannato alla pena di un anno di reclusione e ad una multa di 900 euro per ricettazione commessa a Napoli nel febbraio del 2007.
Napoli– Ancora una notte di tensione a Fuorigrotta, dove la movida del weekend si è trasformata in un teatro di violenza minorile. Pochi minuti dopo la mezzanotte, i locali di via Lepanto sono stati lo scenario di una violenta colluttazione tra giovanissimi, culminata con l'uso di un'arma da taglio. Solo il caso ha evitato che…
Secondo quanto ricostruito dalla Questura di Cremona, una ventina di ultras del Napoli sono arrivati in città a bordo di un minivan e di due auto a noleggio, muovendosi in gruppo tra le strade e le piazze attorno allo stadio. Durante gli spostamenti, alcuni tifosi azzurri sarebbero scesi dai veicoli e avrebbero aggredito un sostenitore…
Napoli – Oltre 500 mila articoli destinati al Carnevale sono stati sequestrati dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli nell’ambito di un piano straordinario di controlli contro la vendita di prodotti potenzialmente pericolosi per i consumatori. Maschere, cravatte, guanti, palline, decorazioni, stelle filanti, brillantini, addobbi, gadget per la festività, mazze in…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti