Italia

Maltempo a Como, George Clooney con i volontari di Trezzo sull’Adda

Il divo americano che abita a Laglio a Villa Oleandra ha incontrato il sindaco e i volontari della protezione civile che stanno lavorando per rimuovere fango e detriti nei paesi del comasco



maltempo a Como




Maltempo nel comasco, l’attore George Clooney con i volontari a Trezzo sull’Adda.

Una gradita sorpresa per gli operatori della protezione civile che ieri sera hanno ricevuto il sostegno del divo che ha scelto da anni di vivere a Laglio sul Lago di Como a Villa Oleandra. “E’ peggio di quanto mi aspettassi” ha detto l’attore visibilmente commosso, parlando con i volontari.

Anche la sua villa è stata invasa dal fango e dai detriti che nei giorni scorsi hanno bloccato interi paesi.

Maltempo, Clooney con i volontari

Clooney è stato prima in Comune con il sindaco Roberto Pozzi per capire, attraverso le immagini del computer, la gravità di quanto era accaduto, ma poi ha voluto vedere con i propri occhi quel disastro.

maltempo a como

“George Clooney tra i nostri volontari di protezione civile”. Ha scritto in un post su Facebook, il Comune di Trezzo sull’Adda, duramente colpito dal maltempo di questi giorni, che ha pubblicato una foto dei suoi volontari con il divo americano, davanti a un cumulo di fango e detriti. “Dopo giorni di duro lavoro nei luoghi colpiti duramente dal maltempo – si legge nel post – per i nostri volontari di Protezione Civile è arrivata un’inaspettata e gradita sorpresa. Dopo tanta fatica anche il morale è importante”.

Google News

Bus precipitato a Capri, via libera alla sepoltura di Emanuele Melillo

Notizia precedente

Faito doc festival: ecco i vincitori

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..