Juve Locatelli



La trattativa tra Manuel Locatelli e la Juventus continua ad essere sempre più un enigma.

A mandare un nuovo messaggio al club bianconero è questa volta il ds del Sassuolo, Giovanni Carnevali, intervenuto sul portale online della Gazzetta dello Sport: “Stiamo aspettando un’offerta adeguata, altrimenti resterà con noi anche per la prossima stagione”.

L’intenzione degli emiliani è di chiudere per il prossimo 2 agosto, giorno nel quale il centrocampista farà ritorno dalle vacanze post-Europei, in modo da renderlo disponibile dal primo giorno per la sua nuova (o vecchia) squadra. La Juve è ora attesa ad un rilancio: entriamo in giorni caldissimi nella trattativa per il mediano campione d’Europa.

Il Milan è invece al lavoro per arrivare al rinnovo di Franck Kessie. Nel pomeriggio di oggi nuovo incontro tra il ds Massara e l’agente del centrocampista George Antangana: la volontà di proseguire insieme è reciproca, ma non c’è ancora la fumata bianca. Dal club di via Aldo Rossi persiste comunque l’ottimismo per la buona riuscita dell’affare: la sensazione è che l’accelerata decisiva potrebbe arrivare al ritorno di Kessie da Tokyo, dove l’ivoriano è impegnato con la sua nazionale olimpica.

LEGGI ANCHE  Campania zona gialla Confesercenti e Fiepet esultano

Atalanta e Tottenham ancora in trattativa per Cristian Romero. I bergamaschi avrebbero fissato il prezzo del cartellino per il centrale argentino: 55 milioni di euro. Cifra che difficilmente sarà raggiunta dagli Spurs del ds Fabio Paratici, che sono fermi all’offerta da 40-45 milioni già presentata ai nerazzurri. Il difensore, nonostante l’accordo trovato con il club inglese, è costretto ad attendere: occhio al Barcellona, che ha messo gli occhi sul giocatore e potrebbe provarci in futuro. Al momento, però, non c’è ancora nessuna offerta ufficiale. A riportarlo l’insider di mercato Fabrizio Romano.

 Vincenzo Scarpa


Google News

Napoli, consegnato il cantiere della Galleria Vittoria: lavori dal 2 agosto

Notizia precedente

Corruzione e appalti ‘sospetti’ alla Sma Campania, 10 patteggiamenti

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..


Ti potrebbe interessare..