Napoli a Dimaro e Di Lorenzo prolunga fino al 2026

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel giorno dell’arrivo del Napoli a Dimaro la società comunica che il neo campione d’Europa Giovanni Di Lorenzo prolunga fino al 2026.

PUBBLICITA

E’ ufficiale la firma di Giovanni Di Lorenzo con il Napoli fino al 2026. Il club azzurro ha annunciato che e’ stato depositato il prolungamento del contratto del calciatore azzurro campione d’Europa con la Nazionale italiana fino al 30 giugno 2026.

Primo giorno di allenamento per il Napoli a Dimaro Folgarida. La squadra, guidata nuovo tecnico Luciano Spalletti, ha svolto seduta pomeridiana. All’ingresso in campo il gruppo e l’allenatore hanno applaudito e salutato i tifosi sulla tribuna del campo di Carciato.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giroud a Milano: domani le visite. Roma, accelerata per Xhaka

    La squadra dopo una prima fase di attivazione ha svolto lavoro di potenza aerobica. Successivamente lavoro tecnico a coppie e chiusura con partitina 11 contro 11 con le porticine.

     

    Napoli. L'altro pomeriggio gli agenti del Commissariato Poggioreale sono intervenuti in via Traccia a Poggioreale per una segnalazione di disturbo. Durante il controllo del territorio, è stato individuato un uomo con evidenti segni di agitazione che ha minacciato e aggredito verbalmente gli operatori con un...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"