Schizza al 4, 55% l'indice del contagio covid in Campania oggi.
Come sta accadendo ormai da mesi il lunedì aumenta il tasso di posività complice il basso numero dei tamponi effettuati la domenica. Il covid in Campania oggi fa registrare 68 positivi su 1.494 tamponi molecolari esaminati, 42 in meno di ieri con 4.241 tamponi processati in meno. Sono 6 decessi nelle ultime 48 ore, mentre si aggiungono altre 10 vittime morte in precedenza ma registrate ieri.
In percentuale, significa che è positivo il 4,55% dei test, in forte aumento rispetto a ieri quando l'indice di contagio era all'1,91%,. Il bollettino dell'Unità di crisi regionale però non tiene conto dei casi identificati con test antigenici rapidi.
Potrebbe interessarti
Sconto di pena per la "regina della droga" della Valle Caudina
Rapporto Agenas: 51 ospedali campani bocciati, l’eccellenza resta la Federico II
Acqua, prima grana per Fico: il TAR stoppa la gara sulla gestione idrica
Camorra, otto condanne al clan Angelino: “Tibiuccio” prende 10 anni. Solo un’assoluzione
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: De Luca annuncia in Campania mascherine tutta l'estate
Il report posti letto su base regionale riporta 656 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 17 occupati( sono due in meno rispetto a ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 221 occupati, ben 10 in più.






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti