Controlli ‘alto impatto’ a Torre Annunziata: 5 persone denunciate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Controlli ‘alto impatto’ a Torre Annunziata: 5 persone denunciate, 91 quelle identificate e 68 veicoli controllati

Cinque persone denunciate, 91 quelle identificate e 68 veicoli controllati. E’ il bilancio di una serie di controlli ad ”alto impatto” eseguiti tra Torre Annunziata (Napoli) e i comuni limitrofi dai carabinieri della compagnia oplontina insieme ai militari del decimo reggimento Campania e del nucleo cinofili di Sarno (Salerno).

Nello specifico a Torre Annunziata i militari in piazza Imbriani hanno sorpreso e denunciato una cittadina ucraina di 48 anni sorpresa alla guida della propria auto in evidente stato di ebbrezza, nonostante la strada affollata e l’orario di punta. A Boscotrecase denunciato un uomo di 48 anni per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: coltivava nel giardino sul retro della propria abitazione una pianta di marijuana, alta circa un metro, protetta dall’esterno da un sistema di videosorveglianza.



    A Boscoreale denunciati un venditore ambulante di 51 anni trovato con due chili di sigarette di contrabbando occultati tra la merce esposta in vendita.

    Serrati i controlli in materia di circolazione stradale: a Poggiomarino denunciati un diciottenne e un quarantaquattrenne. Il primo per reiterata guida senza patente il secondo per guida in stato di ebbrezza.

    A Boscotrecase, infine, un trentaduenne è stato sorpreso in possesso di una Fiat Panda risultata rubata lo scorso 24 luglio. Il bilancio complessivo dei controlli stradali ha portato a 35 contravvenzioni elevate, due veicoli sequestrati e tre patenti di guida ritirate.


    Torna alla Home


    Una sentenza storica della Corte di Cassazione ha condannato l'Ospedale Piemonte e Regina Margherita di Messina al risarcimento di oltre un milione di euro ai familiari di un paziente deceduto a causa di epatite C contratta dopo una trasfusione di sangue infetto. Il paziente, sottoposto a un intervento chirurgico di...
    In una lettera aperta pubblicata sull'account Instagram della Curva Sud Milano, Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri, ha espresso il desiderio di cambiamento alla guida tecnica del Milan. Lucci inizia la sua lettera ricordando i meriti dell'attuale allenatore, riconoscendogli il merito di aver vinto uno degli scudetti più significativi...
    Un tentato femminicidio si è verificato ieri pomeriggio lungo la strada statale 126 a Carbonia nei confronti di una donna di 45 anni. Mentre era al telefono con le forze dell'ordine, l'uomo da lei precedentemente denunciato per stalking e minacce l'ha seguita per le strade della città e ha cercato...
    La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia

    IN PRIMO PIANO