Consulenze nutrizionali online: il 28 luglio “live talk” a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Consulenze nutrizionali online: cosa sono, fin dove è possibile spingersi, con quali limiti (ed accortenze) è consentito svolgere attività professionale via internet, in campo nutrizionale.

A queste ed a tante altre domande ancora, si risponderà nel corso del “live talk” organizzato dall’Ordine Nazionale dei Biologi, in collaborazione con l’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Biologi (Enpab), il prossimo 28 luglio (a partire dalle ore 18), nell’elegante cornice del “Renaissance Hotel Mediterraneo” a Napoli.

In quella occasione, saranno il presidente dell’ONB, sen. Vincenzo D’Anna, e la presidente dell’Enpab, dott. Tiziana Stallone, a fare piena luce sulle “nuove regole per la professione del Biologo Nutrizionista” emerse e “dettate” dalle esigenza e dalle criticità venutesi a creare in quest’epoca caratterizzata dalla pandemia, ma che ci porteremo avanti anche per il futuro.



    D’Anna e Stallone saranno chiamati ad animare un vero e proprio forum rispondendo alle domande che la vasta platea dei Biologi vorrà rivolgere loro, attraverso la mediazione di due “speaker” d’eccezione: la dott.ssa Claudia Dello Iacovo, consigliere e delegato nazionale alla Formazione dell’ONB, e la dott.ssa Serena Capurso, vicepresidente dell’Enpab.

    Quanti dunque hanno quesiti da porre o dubbi da chiarire, potranno farlo fin d’ora, inviando le proprie domande al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].

    Sarà poi cura delle dott. Dello Iacovo e Capurso, selezionare i quesiti più interessanti e girarli ai due presidenti per le necessarie risposte. Per quanti invece volessero partecipare, di persona, all’evento del 28 luglio, è possibile prenotarsi fin d’ora inviando una mail a [email protected]. Si ricorda, tuttavia, che a causa delle misure anti-Covid tuttora in vigore, il numero massimo dei partecipanti non potrà superare le 90 unità. In ogni caso, sarà possibile seguire il “live talk” in diretta web, sui canali social dell’ONB.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Continua a salire il contagio covid in Campania


    Torna alla Home


    L'ex capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro, ha alimentato le speculazioni sul suo futuro nel mondo del calcio durante un'intervista a 'Storie di Serie A' su Radio Serie A con RDS. "Allenare il Napoli? È solo una questione di tempo, so che se inizierò a fare questo lavoro mi...
    Il Teatro dei Piccoli di Napoli si prepara per il gran finale della sua nona stagione artistica invernale dedicata ai bambini e ragazzi nel weekend del 20 e 21 aprile 2024. Due giornate ricche di musica e teatro che promettono di incantare il pubblico di ogni età. ### Concerto...
    Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessità e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...

    IN PRIMO PIANO