capri

Novità nel Corpo della Polizia Municipale di Capri. Dal 1 agosto in seguito alla selezione pubblica avviata lo scorso aprile si insedierà il nuovo responsabile dott. Daniele De Marini che assume il prestigioso incarico di Comandante di una delle località più famose nel mondo.

Il dott. De Marini vanta alle spalle una ultra decennale esperienza nell’Arma dove tra l’altro ha ricoperto il ruolo di Comandante della Stazione dei Carabinieri di Piano di Sorrento ed è stato insignito nel 2013 dell’Onorificienza al Merito della Repubblica Italiana.

“Siamo certi che la sua nomina arricchirà le tante professionalità presenti all’interno del Corpo tra cui gli stessi ufficiali che con grande senso di responsabilità hanno ricoperto, seppur ad interim, il ruolo di Responsabile del Corpo. Ci auspichiamo che il tempo delle polemiche vada in soffitta e che si lasci il Corpo lavorare nell’assoluta serenità ed autonomia”. E’ questo il commento di Emilio Pagano, responsabile del Coordinamento Sindacale Autonomo Regioni Autonomie Locali.


Altro Cronaca

Google News


Ti potrebbe interessare..