bakayoko



Tiemoue Bakayoko potrebbe fare ritorno in Italia.

Il centrocampista francese è sempre più lontano dai progetti del Chelsea di Tuchel, che lo ha messo sul mercato: occhio sempre a Milan e Napoli, le due squadre più vigili sul futuro del giocatore. Secondo Il Mattino i Blues avrebbero proposto ai partenopei il mediano in prestito gratuito: l’ostacolo maggiore nella trattativa resterebbe quello dell’ingaggio del 26enne.

I rossoneri, invece, attendono di conoscere il futuro di Krunic e Pobega, possibili partenti in questa estate: in tal caso Bakayoko potrebbe essere un colpo di fine mercato per rinforzare il ruolo eventualmente rimasto scoperto. La sensazione è che, per entrambe le squadre, ci vorrà ancora tempo prima di poter parlare seriamente di un affondo.

L’Atalanta si prepara a sostituire Cristian Romero, sempre più lontano dai nerazzurri (Tottenham in pole, ma c’è anche il Barcellona). E’ fatta per l’acquisto di Matteo Lovato, difensore classe 2000 che arriva dall’Hellas Verona: bruciata la concorrenza di altre big italiane che lo avevano seguito negli scorsi mesi.

LEGGI ANCHE  La protesta dei cuochi della Campania: basta ordinanze senza programmazione

Operazione a titolo definitivo: 8 milioni di parte fissa più 3 di bonus. Protagonista nella scorsa stagione con il club scaligero allenato da Juric, dovrebbe essere proprio lui il titolare nella formazione tipo di Gasperini. A riportarlo il portale online di Sky Sport.

In attesa di ufficializzare l’addio di Lovato, il Verona chiude un doppio colpo per la difesa e per il centrocampo. Fatta per Gianluca Frabotta, giovane terzino scuola Juventus: secondo Tuttomercatoweb il giocatore è già atteso in città per le visite mediche (probabilmente domani o domenica).

In chiusura anche un ritorno dal Manchester City: si tratta di Ivan Ilic, già parte della rosa gialloblù nella scorsa stagione. La società scaligera pagherà 7,5 milioni di euro circa ai Citizens: non ci sarà alcuna clausola del “contro-riscatto” in favore degli inglesi.

Vincenzo Scarpa


Google News

Chef Capasso rivisita il piatto preferito di Caruso

Notizia precedente

Paura variante Delta a Mykonos e Ios, rischio chiusure

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..


Ti potrebbe interessare..