agnelli blinda chiellini



Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri fanno i conti in casa Juventus e sul futuro del capitano Giorgio Chiellini.

Tanti gli argomenti trattati nella conferenza stampa di presentazione odierna del tecnico livornese, di ritorno dopo due anni sulla panchina bianconera. Tra gli argomenti di mercato più caldi le situazioni legate al rinnovo di Dybala e Ronaldo: “Paulo è il secondo per anni di presenza, sarà il vicecapitano. Sicuro che Cristiano sarà nostro centravanti l’anno prossimo? Sono sicuro solo che farà tanti gol”.

Sulla situazione legata a Chiellini a parlare è stato il presidente Agnelli: “E’ in vacanza, l’ho sentito lunedì scorso. Mi sembrava ridicolo interrompere le vacanze per venire a firmare il contratto”. Parole di conferma, dunque, per tre dei pilastri della Juve che verrà.

L’Inter deve fronteggiare le avances di diverse squadre della Premier League per Stefan De Vrij. Secondo Tuttosport il difensore olandese è finito nel mirino dell’Everton del nuovo tecnico Rafa Benitez. Gettate le prime basi tra il club nerazzurro e l’agente del giocatore, Mino Raiola, per un possibile trasferimento del centrale in Inghilterra. Il quotidiano torinese fa notare come un “sacrificio” di De Vrij possa anche voler significare salvaguardare le altre stelle della squadra, da Lukaku a Barella: in caso di addio Simone Inzaghi si affiderebbe a Bastoni ed al giovane Dimarco.

LEGGI ANCHE  Asl Napoli 2 Nord: Domenica vaccinazioni anche senza prenotazione da 60 anni in su

Festa a Bologna per l’arrivo di Marko Arnautovic, ormai prossimo a vestire la maglia rossoblù. L’attaccante è stato accolto da fumogeni, cori e sciarpe nella tarda serata di ieri da circa 500 tifosi al suo arrivo in città. Accordo con lo Shangai Shenhua sulla base di una cifra di 3 milioni di euro circa. L’Atalanta, invece, ufficializza Giuseppe Pezzella dal Parma: affare a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Saltata, quindi, la trattativa per il passaggio di Gianluca Frabotta dalla Juventus in nerazzurro.

 Vincenzo Scarpa


Google News

Caserta, il dolore social della sorella di Rita: ‘Il tuo ultimo respiro tra le mie braccia’

Notizia precedente

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e Lotto

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..


Ti potrebbe interessare..