Accoltellato alla festa dell’Italia: 19enne grave in ospedale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Accoltellato alla festa dell’Italia: 19enne grave in ospedale

Accoltellato alla festa dell’Italia: è accaduto a Santa Maria Capua Vetere nel corso di una rissa. Un ragazzo di 19 anni è stata ferito da un’arma da taglio all’addome durante i festeggiamenti per la vittoria della nazionale italiana agli Europei. È accaduto a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, nell’area dell’Anfiteatro.

Accoltellato alla festa dell’Italia

Accoltellato alla festa dell'Italia

Da una prima ricostruzione, il giovane è stato trovato accasciato a terra sanguinante, ed è stato traportato immediatamente all’ospedale. Si indaga per ricostruire quanto accaduto.

    Il giovanissimo era in strada per i festeggiamenti post vittoria della Nazionale quando sarebbe scattata la rissa con un gruppo proveniente da un paese vicino. Il 19enne è stato caricato a bordo di un’ambulanza e trasportato d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso del Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Ucciso durante la festa per l’Italia



    telegram

    LIVE NEWS

    Roma: scritte offensive contro Ciro Esposito

    Frasi offensive, tra cui "Ciro morto e...", "Digos boia",...
    DALLA HOME

    Atlante dell’Arte Contemporanea: un pilastro dell’arte italiana

    L'Atlante dell'Arte Contemporanea, recentemente ristampato da Giunti editore e disponibile nelle librerie, continua a rappresentare, sin dal 1940, un punto di riferimento imprescindibile per esperti e appassionati d’arte italiana. Presentazione a Firenze Da qualche giorno è stata presentata presso il teatro-libreria Giunti Odeon di Firenze la nuova edizione dell’Atlante dell’Arte...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE