AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 20:30
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 20:30
17.3 C
Napoli

Re David venerdì a Napoli alla Whirlpool e a Castellammare

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Francesca napli Re David venerdì a Napoli alla Whirlpool e a Castellammare

Venerdì 30 luglio proseguiranno in tutto il Paese gli scioperi delle metalmeccaniche e dei metalmeccanici nell'ambito della mobilitazione indetta a livello nazionale: "Il lavoro non si tocca".

In Campania in particolare si fermeranno le aziende metalmeccaniche a Napoli, a Benevento, a Caserta e a Salerno, mentre ad Avellino è giovedì 29 luglio la giornata scelta per gli scioperi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLavoro
La segretaria generale della Fiom-Cgil, Francesca Re David, venerdì 30 luglio sarà a Napoli. La mattina parteciperà all'assemblea unitaria alle ore 10 delle lavoratrici e dei lavoratori della Whirlpool, in presidio permanente, allo stabilimento di via Argine.

Mentre nel pomeriggio si svolgerà una manifestazione cittadina organizzata unitariamente da Fim- Fiom- Uilm Napoli e Campania a Castellammare di Stabia alle ore 18 con un corteo che dai cancelli del cantiere navale di Fincantieri, piazza Amendola, arriverà alla Villa Comunale.

Parteciperanno la segretaria generale della Fiom-Cgil, Francesca Re David e il segretario generale della Cgil Napoli e Campania, Nicola Ricci.

Articolo pubblicato il 28 Luglio 2021 - 17:09 - Fabio Testa

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol