Sold out la prima data di Aka 7even alla Casa della Musica di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Continua il successo di Aka 7even: sold out la prima data di Napoli

Aka 7even, nome d’arte di Luca Marzano, dopo aver ricevuto la certificazione platino per il suo brano “Mi Manchi”, e arrivato in finale ad Amici20, ha già annunciato le date live previste per gennaio 2022 e prodotte da Vivo Concerti.

Un successo inarrestabile, consolidato oggi dall’annuncio del sold out della prima data alla Casa della Musica, nella sua Napoli (prevista per il 23 gennaio 2022) e di una seconda data il 24 gennaio 2022.

Il disco d’esordio dell’artista è uscito il 21 maggio 2021 per Columbia Records Italy / Sony Music Italy. All’interno della scuola Aka 7even ha scritto “Mi Manchi”, che oltre ad essere stato certificato platino (dati Fimi-Gfk) ha raggiunto anche la Top 5 della Classifica dei Singoli Fimi, ed è stato l’unico brano della ventesima edizione del talent show a entrare nella Viral50 global di Spotify.



    GUARDA IL VIDEO

    Dopo Irama, Aka 7even è inoltre il primo artista di Amici a posizionarsi alla #1 della Top 50 Italia Spotify. Sempre durante il programma, l’artista ha lanciato altri due brani, “Yellow” e “Mille parole”. L’album “Aka 7even” ha esordito nel podio delle classifiche di vendita, mentre “Loca” è già certificata oro e si candida a diventare uno dei tormentoni dell’estate.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Io torno’, il nuovo album di Gigi Finizio. A giugno 3 concerti all’Arena Flegrea

    I biglietti per la nuova data napoletana, oltre a quelle già annunciate, saranno disponibili su vivoconcerti.com dalle 12.00 di oggi martediÌ 15 giugno e presso tutte le rivendite autorizzate dalle 11.00 di domenica 20 giugno 2021.


    Torna alla Home


    Un uomo di 44 anni, ex calciatore professionista di serie C, è stato arrestato dai carabinieri nel Riminese per una serie di reati tra cui atti persecutori, lesioni personali aggravate, percosse, minacce, violazione di domicilio e danneggiamento. L'arrestato, difeso dall'avvocato Gianandrea Pazzini, è ora in carcere a seguito di un'ordinanza...
    Un mistero che si svela. Al Comicon di Napoli, in un teatro gremito di fan, sono state mostrate per la prima volta le prime immagini del film "Il segreto di Liberato", in uscita al cinema il 9 maggio. Un'occasione unica per scoprire qualcosa di più sull'artista napoletano più enigmatico...
    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"

    IN PRIMO PIANO