Sanremo Rock
______________________________

Tutto pronto per la XXXIII edizione del Premio Charlot

Tutto pronto per un’edizione che come sempre sarà ricca di ospiti, sorprese e tanto, tantissimo divertimento. Il sipario sulla kermesse ideata e diretta da Claudio Tortora e dedicata al più grande attore di tutti i tempi, si alzerà, con un’anteprima musicale, il prossimo 26 giugno, al Teatro Delle Arti, quando in collaborazione con Arte Cioffi, Nove Eventi s.r.l. e Sanremo Rock, si darà il via alla due giorni di selezione dei finalisti campani della 34° edizione del festival Sanremo Rock&Trend.

Premio Charlot

Premio Charlot/foto dal web

Diciotto le band per la categoria rock e 16 quelle per la categoria trend, che sono state selezionate e che si alterneranno, in queste due giornate (26 e 27 giugno) sul palco del teatro di via Guerino Grimaldi a partire dalle ore 16.

La giuria, presieduta da professionisti del settore musicale, decreterà, tra le due categorie, sei finalisti per la sezione rock e sei per la sezione trend, proiettando sul palco del Teatro Ariston di Sanremo dal 6 al 12 settembre ’21 le bands selezionate per la Regione Campania.

LEGGI ANCHE  Ron e Fiorella Mannoia per il quarto appuntamento del Premio Charlot

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE  La mostra ‘Un immenso scandalo’ al Museo Cappella Sansevero

In l’occasione, di questa due giorni, sarà invitata a salire sul palco del Teatro delle Arti la Pietro Vitale Ensemble nella figura del leader Pietro Vitale e della vocalist Roberta Tondelli che sono già convocati alle finali al Teatro Ariston di Sanremo in quanto partecipanti alla passata edizione del festival.


Di Regina Ada Scarico

Festa della Musica al Parco Archeologico di Ercolano

Notizia Precedente

Successo per open day funivia Faito: programmate altre corse

Prossima Notizia



Ti potrebbe interessare..