Successo per open day funivia Faito: programmate altre corse. Eav organizza viaggi gratuiti per il prossimo venerdì 25 giugno
Successo per l’open day Faito: programmate nuove corse della funivia per soddisfare altre richieste. A comunicarlo e’ l’Ente autonomo Volturno che, per venerdi’ 25 giugno, ha organizzato una giornata di viaggi gratuiti su prenotazione nel mezzo con partenza dalla stazione della Circumvesuviana di Castellammare di Stabia e arrivo sul monte Faito.

“Per l’occasione il personale – fanno sapere da Eav – prima di ogni corsa, accompagnerà gli ospiti in una visita guidata agli impianti della funivia con illustrazione della sala macchine e della sala comandi”.
“Visto che a tre giorni dal lancio dell’iniziativa – aggiungono dall’Ente autonomo Volturno – tutti i posti disponibili sono gia’ stati prenotati, sono programmate ulteriori corse per soddisfare la grande richiesta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Castellammare passata al setaccio dalle forze dell’ordine
Sul sito www.eavsrl.it, alla pagina https://www.eavsrl.it/web/faito-open-day-2021, è possibile consultare gli orari disponibili e prenotare il biglietto gratuito”.
A tre mesi dalla tragedia che ha sconvolto il Monte Faito, giovedì 17 luglio si terrà una giornata di commemorazione dedicata alle vittime della funivia precipitata lo scorso 17 aprile, causando la morte di quattro persone. L’iniziativa è promossa dal Faito Doc Festival, in sinergia con l’Associazione Culturale Monteamare e numerose realtà locali, per ricordare,…
Torre Annunziata - È stato fissato per il prossimo 23 giugno il conferimento dell’incarico per l’incidente probatorio nell’ambito dell’inchiesta sulla tragedia della funivia del Monte Faito, costata la vita a quattro persone e che ha provocato anche un ferito. A stabilire la data è stato il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Torre…
Si è concluso nell’obitorio del cimitero di Castellammare di Stabia l’esame autoptico sul corpo di Janan Suliman, la giovane israelo-palestinese di 25 anni, prima delle quattro vittime del drammatico incidente alla funivia del Faito.
Un dolore profondo, che segna l’inizio di un lungo cammino verso la verità giudiziaria e umana.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti