Napoli, Insigne in scadenza: lo vuole Sarri. Milan, sfuma Giroud

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, Insigne in scadenza: lo vuole Sarri. Milan, sfuma Giroud

Maurizio Sarri “tenta” Lorenzo Insigne. Spuntano i primi nomi per la nuova rosa biancoceleste, che sarà guidata proprio dal tecnico ex Juve e Chelsea: su tutti ha fatto discutere quello dell’esterno dei partenopei, che potrebbe essere un’occasione importante di mercato.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Il suo contratto, infatti, andrà in scadenza nel 2022: sono già diversi i club che hanno bussato alla porta del Napoli. Secondo Tuttomercatoweb, la Lazio sarebbe un’ipotesi possibile: l’esterno è un “pupillo” di Sarri, che lo ha allenato dal 2015 al 2018. Un eventuale trattativa sarà intavolata dunque nelle prossime settimane.

sarri

Continua a muoversi sul mercato anche il Milan: dopo l’arrivo di Maignan, che rimpiazzerà il partente Donnarumma, arriverà a breve anche l’ufficialità del secondo acquisto della sessione estiva di mercato. Si tratta di un riscatto: quello di Fikayo Tomori, difensore centrale già in squadra dallo scorso gennaio.

I rossoneri pagheranno la cifra di circa 29 milioni di euro al Chelsea, come da accordo. E proprio dal club inglese arriva una novità importante: è ormai da considerarsi sfumato l’arrivo di Olivier Giroud.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mercato:Giroud beffa Inter e Lazio,colpi Fiorentina

L’attaccante francese, considerato anche molto vicino al Milan nelle scorse settimane, ha rinnovato con i “Blues”. Ad annunciarlo proprio il club londinese: i rossoneri dovranno, dunque, virare su altri profili per l’attacco.

Vincenzo Scarpa

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA