Napoli e Palermo unite nel dolore per Emanuele Burgio ucciso nel capoluogo siciliano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli e Palermo unite nel dolore per Emanuele Burgio ucciso nel capoluogo siciliano

Questa sera anche Napoli antistante dello Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, ricorderà’ Emanuele Burgio il ragazzo palermitano ucciso appunto nel suo rione Vucciria di Palermo , lui che anche essendo palermitano amava tanto Napoli aveva tanti amici e amiche.

Detto questo, che la morte di Emanuele Burgio sia un monito per i tanti ragazzi di Napoli di Palermo di Calabria ma anche al Nord oramai che fa’ della violenza un modo operanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, controlli interforze nella movida di Chiaia: oltre 100 identificati



    Emanuele Burgio era fortissimo fisicamente era esperto di pugilato aveva avuto una discussione con tre uomini di una famgilia del Borgo Vecchio atro rione popolare di Palermo e li aveva sfidati con le mani i tre contendenti , Emanuele Burgio avendo avuto con le mani la meglio, i tre si sono ripresentati nei vicoli di Palermo di notte armati e gli hanno sparato.

    emanuele burgio
    napoli e palermo

    Per dire che che puoi essere chi vuoi con le mani nude,ma se becchi quelli che sparano per il nulla e’ la fine di una vita.
    Ma anche gli assassino si sono rovinati la vita farsi la galera lontano dagli affetti da mogli fidanzate mamme sorelle , ne vale la pena?

    Se volete partecipare alle 21 30 oggi 12 Giugno antistante stadio Diego Armando Maradona,in ricordo di Emanuele Burgio.
    EB vive !!!


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO