Cronaca Napoli

Napoli, controlli interforze nella movida di Chiaia: oltre 100 identificati

Le forze dell’ordine hanno effettuato controlli nella zona dei “baretti” e di via Partenope dove hanno identificato 110 persone e controllato e 2 esercizi commerciali.



Controlli interforze a Chiaia




Napoli, controlli interforze nella movida di Chiaia: oltre 100 identificati

Ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza hanno effettuato controlli nella zona dei “baretti” e di via Partenope dove hanno identificato 110 persone e controllato e 2 esercizi commerciali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, controlli ai Baretti: 88 persone identificate

Inoltre, gli agenti in Largo del Vasto a Chiaia hanno controllato e denunciato G.A., 26enne napoletano già sottoposto a DACUR (divieto di accesso alle aree urbane), poiché sorpreso nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e perché inosservante agli obblighi del provvedimento cui è sottoposto.

controlli

foto di polizia di stato

Infine i poliziotti, in via Chiatamone, hanno identificato e denunciato S.L., 48enne napoletano con precedenti di polizia, poiché sorpreso nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.

Google News

Carabinieri passano al setaccio Arzano: decine di controllati

Notizia precedente

La denuncia del Nursing Up: “Infermieri docenti dei farmacisti vaccinatori”

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..