foto di repertorio

Napoli, aggredirono giovane a e in : scattano 3

Tre i daspo emessi dal questore di Napoli nei confronti di 3 napoletani di 25, 22 e 18 anni, che lo scorso 15 settembre 2019 aggredirono in , a via Coroglio, un giovane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Accoltellò una ragazza nel corso di una lite in discoteca: arrestata 22enne di Castellammare

Uno dei tre destinatari del , il 22 enne, colpì la vittima ripetutamente con all’addome, tanto che la vittima, immediatamente trasportata in ospedale a causa della gravità delle lesioni, fu sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza. Dalle indagini è emerso come all’interno del locale scoppiò una lite per futili motivi tra alcuni ragazzi e il giovane ferito, intervenuto in difesa di un’amica, fu poi accerchiato da un gruppo di ragazzi.

rissa discoteca

Tre di essi, i destinatari del , lo colpirono ripetutamente con calci e , mentre il 22enne lo ferì all’addome con più . I Daspo, istruiti e predisposti dalla divisione polizia anticrimine della questura, prevedono il divieto di accedere ai pubblici esercizi e ai locali di pubblico trattenimento di via Coroglio e nelle strade adiacenti per la durata rispettivamente di due anni per il 22enne, 18 mesi per il 20enne e 1 anno per il 25enne.



Cronache Tv



Ti potrebbe interessare..