Controlli in tutta la città e in provincia. I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli continuano a presidiare il territorio con particolare attenzione alla movida e al rispetto delle normative anti-contagio.
Nella serata di ieri sono state notificate in città 32 sanzioni per violazione del coprifuoco. In particolare nel centro storico, allo scattare del coprifuoco sono state sgomberate con attenzione e senza criticità le piazze della movida e Calata Trinità Maggiore, Via Carrozzieri e Largo San Giovanni Maggiore.
In quest’ultima piazza sono stati sanzionati 9 giovani, 2 dei quali segnalati anche alla Prefettura per uso personale di marijuana.

Nella notte, invece, i militari sono intervenuti in Piazza Carolina per allontanare 20 giovani che si erano assembrati ben oltre l’orario di coprifuoco.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, in 3 sullo scooter, fuggono all'alt: cadono. Arrestati





























