monte faito grill elettrico

Inaugurazione Giovedi 24 Giugno ore 12.00, Strada Alta 11 Monte Faito, Vico Equense

______________________________

A Monte Faito apre il primo Auto/bici grill elettrico della Campania

Giovedi 24 giugno alle ore 12.00 si terrà la manifestazione di apertura del primo Auto/bici elettrico della Campania.
Grazie allo sforzo ed alla sinergia tra Unicoenergia, Eav e le associazioni Amici della Filangieri, Malkovich ed il circolo Arci “Alta Quota” parte una nuova start-up nel solco dell’innovazione tecnologica e della transizione ecologica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il Sindaco di Castellammare annuncia interventi per la funivia del Monte Faito

200 metri quadrati dove sarà attiva una moderna stazione di bike-sharing con pedalata assistita e sistema di ricarica ad induzione, una wall-box di ricarica di macchine e bici elettriche ed una ciclo officina; questo ampio ventaglio di servizi green si unirà con uno spazio di ristoro e di aggregazione culturale gestito dalla storica associazione stabiese “gli Amici della Filangieri” e dal neonato circolo faitense dell’Arci “Alta Quota”.

LEGGI ANCHE  Nursing Up: 'Poco meno di 4mila professionisti hanno risposto al bando vaccini'

Il quadro dell’iniziativa si completa con la messa a disposizione delle associazioni del territorio di un locale che funzionerà come una vera e propria Agorà verde per discutere concretamente delle prospettive di rilancio di un luogo incantato come Monte Faito.

green move

green move

Alla manifestazione di inaugurazione parteciperanno l’arch. Umberto De Gregorio,amministratore Eav, il Sindaco del Comune di Vico Equense, dott. Andrea Buonocore, l’avvocato Nicola Corrado, presidente dell’associazione Malkovich, il dott. Aldo Arcangioli, Ceo di UnicoEnergia e il dott. Giovanni Luigi Donnarumma, presidente dell’associazione Amici della Filangieri.


Di La Redazione



Ti potrebbe interessare..