Milan, contatto tra Maldini e Sergio Ramos. Fiorentina, il primo colpo è Nico Gonzalez

Milan Sergio Ramos: la dirigenza rossonera ha parlato con il difensore spagnolo: le richieste sono alte. Roma, il rinnovo di Pellegrini si complica

google news
sergioramos
sergioramos

Sergio Ramos ha parlato con il Milan: questa l’indiscrezione di mercato che arriva direttamente dalla Spagna, firmata El Chiringuito TV.

Ci sarebbe stato un contatto telefonico tra il difensore spagnolo e il dt Maldini: a frenare l’entusiasmo dei tifosi sono state però le altissime cifre richieste dall’ex Real Madrid. Venti milioni di euro alla firma, 15 netti all’anno per due stagioni: richieste troppo alte per il Milan, che è comunque già coperto nel ruolo con Kjaer, Romagnoli e Tomori, appena riscattato.

sergio ramos 1

Colpo grosso sul mercato per la Fiorentina: è fatta per Nicolas Gonzalez, attaccante classe ’98 che si è distinto nella scorsa stagione in Germania, con la maglia dello Stoccarda. Un acquisto importante del patron Commisso dopo l’addio del tecnico Gennaro Gattuso per questioni legate alla trattativa di Sergio Oliveira: una volta ultimato, infatti per i Viola si tratterà dell’acquisto più caro della loro storia.

FIORENTINA: ARRIVA NICOLAS GONZALES

Sono 23 i milioni di euro (più 4 di bonus) che la società gigliata verserà nelle casse dei tedeschi. Il contratto del calciatore sarà invece quinquennale e con uno stipendio da 2,7 milioni di euro annui.

Farà discutere in casa Roma, invece, il rinnovo di Lorenzo Pellegrini. Secondo calciomercato.com, il tira e molla tra le società e calciatore va avanti già da più di un anno: i giallorossi, però, vorrebbero risolvere la questione preferibilmente in questa sessione di mercato, per evitare di arrivare alla scadenza del contratto nel 2022.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La lettera della mamma del killer di Ardea: “Non può essere giustificato”

L’offerta, se confermata, sarà un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione. Occhio alle sirene dall’estero: Pellegrini ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro e piace al Barcellona in Spagna ed a Tottenham e Liverpool in Inghilterra.

 Vincenzo Scarpa

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Il bidello assassino di Melito non collabora. La figlia: “Mi vergogno”

Convalidato il fermo di Giuseppe Porcelli, per la procura è lui l'assassino del professore di sostegno Marcello Toscano

Camorra, il boss Michele Zagaria assolto per i messaggi dal carcere

Per il tribunale Michele Zagaria non avrebbe gestito clan dopo arresto del 2011

Maltempo in Campania, 275 interventi in 24 ore dei vigili del fuoco

Dalla mattinata di ieri il territorio compreso tra Napoli e Caserta e' stato interessato da forti piogge

A Melito ucciso insegnante di sostegno

Il corpo senza vita di Marcello Toscano di 64 anni è stato trovato all'interno della scuola media Marino Guarano di Melito

IN PRIMO PIANO

Pubblicita