Milan, contatto tra Maldini e Sergio Ramos. Fiorentina, il primo colpo è Nico Gonzalez

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sergio Ramos ha parlato con il Milan: questa l’indiscrezione di mercato che arriva direttamente dalla Spagna, firmata El Chiringuito TV.

Ci sarebbe stato un contatto telefonico tra il difensore spagnolo e il dt Maldini: a frenare l’entusiasmo dei tifosi sono state però le altissime cifre richieste dall’ex Real Madrid. Venti milioni di euro alla firma, 15 netti all’anno per due stagioni: richieste troppo alte per il Milan, che è comunque già coperto nel ruolo con Kjaer, Romagnoli e Tomori, appena riscattato.

sergio ramos 1

Colpo grosso sul mercato per la Fiorentina: è fatta per Nicolas Gonzalez, attaccante classe ’98 che si è distinto nella scorsa stagione in Germania, con la maglia dello Stoccarda. Un acquisto importante del patron Commisso dopo l’addio del tecnico Gennaro Gattuso per questioni legate alla trattativa di Sergio Oliveira: una volta ultimato, infatti per i Viola si tratterà dell’acquisto più caro della loro storia.



    FIORENTINA: ARRIVA NICOLAS GONZALES

    Sono 23 i milioni di euro (più 4 di bonus) che la società gigliata verserà nelle casse dei tedeschi. Il contratto del calciatore sarà invece quinquennale e con uno stipendio da 2,7 milioni di euro annui.

    Farà discutere in casa Roma, invece, il rinnovo di Lorenzo Pellegrini. Secondo calciomercato.com, il tira e molla tra le società e calciatore va avanti già da più di un anno: i giallorossi, però, vorrebbero risolvere la questione preferibilmente in questa sessione di mercato, per evitare di arrivare alla scadenza del contratto nel 2022.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La lettera della mamma del killer di Ardea: “Non può essere giustificato”

    L’offerta, se confermata, sarà un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione. Occhio alle sirene dall’estero: Pellegrini ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro e piace al Barcellona in Spagna ed a Tottenham e Liverpool in Inghilterra.

     Vincenzo Scarpa


    Torna alla Home


    Il suo ultimo lavoro riflette la dualità dell’uomo nella società moderna, attraverso la figura del clown, e quanto siamo estranei a noi stessi. La figura a metà di un clown che si completa soltanto riflettendo la propria immagine in uno specchio, porta ad esplorare la dualità che è insita nell’uomo,...
    Un'importante scoperta archeologica ha svelato il mistero del luogo di sepoltura del filosofo greco Platone. Grazie all'analisi approfondita di un papiro di Ercolano carbonizzato, gli studiosi hanno individuato la tomba di Platone nel giardino a lui riservato all'interno dell'Academia di Atene, vicino al Museion, il sacello sacro alle Muse. La...
    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".

    IN PRIMO PIANO