AGGIORNAMENTO : 19 Dicembre 2025 - 21:23
10.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Dicembre 2025 - 21:23
10.4 C
Napoli

Napoli, interrotta festa in terrazza a Posillipo: sanzionate 96 persone

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stanotte gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Manzoni per la segnalazione di una festa in corso.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno udito musica ad altissimo volume provenire da una terrazza e, con il supporto degli equipaggi dei Commissariati San Ferdinando e Bagnoli, sono riusciti ad accedere alla terrazza a Posillipo ed hanno accertato che vi erano numerosissime persone, tutte prive della mascherina e assembrate.

PUBBLICITA

Inoltre, vi erano tavoli apparecchiati con generi alimentari e bevande nonché un impianto stereofonico con diffusori acustici e consolle.
96 persone tra i 20 e i 37 anni sono state sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19; infine, uno di loro è stato denunciato per rifiuto di fornire le proprie generalità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEMovida scatenata a Napoli: 32 sanzionati


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…