carabinieri controlli napoli
carabinieri controlli napoli

Napoli. a tappeto nel : due e tre dei carabinieri.

I carabinieri della Compagnia di Napoli Poggioreale, nell’ambito di un servizio disposto dal comando provinciale di Napoli, hanno controllato 72 persone e 34 veicoli. Due gli arrestati: , quarantanovenne del posto, è detenuto ai domiciliari in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di Vallo della Lucania. Dovrà scontare 3 anni di reclusione per reati di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale commessi nel comune di Agropoli nel 2009.

Arrestato anche , 44enne di Poggioreale già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un decreto di sospensione dell’affidamento in prova al servizio sociale e ripristino della carcerazione. Trasferito al carcere di Poggioreale, dovrà scontare un anno e otto mesi di reclusione per i reati di truffa e ricettazione, commessi a Napoli nel 2012.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, somministrato per errore vaccino Astrazeneca a 44 persone

Tre le persone denunciate. Il primo è stato sorpreso in via del riposo mentre chiedeva denaro ad alcuni automobilisti in cerca di parcheggio. Il secondo, un 23enne di Poggioreale, è stato denunciato per guida senza patente. Infine un diciottenne di Corso Sirena, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante una perquisizione è stato trovato in possesso di 46 grammi circa di hashish.



Cronache Tv



Altro Barra

Ti potrebbe interessare..