Schianto tra due auto nel Casertano: 7 feriti

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ di sette feriti di cui uno in gravi condizioni il tragico bilancio di un incidente  stradale che si è verificato nella tarda serata di ieri a  Lusciano, in provincia di Caserta.

L’inicidente in via Palmiro Togliatti, dove una Fiat 500 X, con a bordo 5 giovani poco più che ventenni, si è scontrata violentemente contro una Ford Transit dove a bordo c’erano due donne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Scoppia il caso Fedez al Concertone del Primo Maggio

La Ford Transit è stata colpita da entrambi i lati dalla Fiat 500 X che dopo il violento impatto si è schiantata contro il muro di cinta di un’abitazione distante qualche centinaio di metri.
I residenti hanno allertato immediatamente i soccorsi. Ben sei ambulanze sono sopraggiunte per il trasporto dei feriti presso i più vicini nosocomi. Il conducente della Fiat 500 X versa in gravi condizioni.



    La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa ha assistito il personale sanitario nelle operazioni di estrazione dei feriti, provvedendo poi alla messa in sicurezza dei veicoli. Al vaglio dei carabinieri della locale stazione e della compagnia di Aversa la dinamica dell’incidente.


    Torna alla Home


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO