E’ di sette feriti di cui uno in gravi condizioni il tragico bilancio di un   stradale che si è verificato nella tarda serata di ieri a  , in provincia di Caserta.

L’inicidente in via Palmiro Togliatti, dove una Fiat 500 X, con a bordo 5 giovani poco più che ventenni, si è scontrata violentemente contro una Ford Transit dove a bordo c’erano due donne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Scoppia il caso Fedez al Concertone del Primo Maggio

La Ford Transit è stata colpita da entrambi i lati dalla Fiat 500 X che dopo il violento impatto si è schiantata contro il muro di cinta di un’abitazione distante qualche centinaio di metri.
I residenti hanno allertato immediatamente i soccorsi. Ben sei ambulanze sono sopraggiunte per il trasporto dei feriti presso i più vicini nosocomi. Il conducente della Fiat 500 X versa in gravi condizioni.

La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa ha assistito il personale sanitario nelle operazioni di estrazione dei feriti, provvedendo poi alla messa in sicurezza dei veicoli. Al vaglio dei carabinieri della locale stazione e della compagnia di Aversa la dinamica dell’.



Cronache Tv



Ti potrebbe interessare..