FlashNews

Napoli, sabato notte ‘no stop vaccini’ per i 30enni

Iniziativa dell’Asl Napoli 1. Da domani alle 22 sarà possibile prenotarsi. Aperti gli hub di Capodichino e Mostra d’Oltremare



napoli




A Napoli vaccini di notte per la fascia d’età 30-39 anni.

Dalle 21 di sabato 22 maggio alle 7 di domenica 23 maggio, ci sarà una “non stop vaccinazioni” presso nei centri vaccinali Hangar Atitech di Capodichino e Mostra d’Oltremare.  L’Asl Napoli 1 Centro, in una nota, ha comunicato che dalle ore 22 di domani, giovedì 20 maggio, sarà possibile prenotarsi sulla piattaforma regionale per quanti, appartenenti ai trentenni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Vaccini, in Campania somministrate 2.620.749 dosi

Appena terminate le vaccinazioni regolarmente previste nella giornata di sabato, prenderà il via la “maratona notturna” che consentirà di vaccinarsi a quanti avranno aderito collegandosi alla piattaforma, attraverso la quale sarà anche possibile scegliere il centro vaccinale e la fascia oraria.

Nell’hub dell’hangar Atitech verrà somministrato il vaccino Astrazeneca fino a un massimo di 4.560 dosi, mentre alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta sarà inoculato il vaccino Johnson & Johnson fino a un massimo di 3.840 somministrazioni.

 

Google News

Sbarca a Capri con cocaina, arrestato

Notizia precedente

Tg Politico Parlamentare, Mattarella: “E’ tempo di una nuova normalità”

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..