I carabinieri di Napoli stanno indagando sui due ferimenti a colpi di pistola  avvenuti nel giro di poche ore ma non collegati tra di loro.

Secondo quanto raccontato dalle due vittime dovrebbe trattarsi di due episodi di tentativi di rapine. Il primo nella notte tra sabato e domenica. All’ospedale si è presentato , 24 enne del . Aveva una ferita da arma da fuoco al braccio destro. Ai carabinieri che sono arrivati sul posto avvertiti dai medici ha raccontato che mentre rincasava è stato avvicinato da due giovani in sella a uno scooter che gli hanno chiesto soldi e smartphone. C’è stata una sua reazione, ne è nata una colluttazione nel corso della quale è partito il colpo di pistola che lo ha ferito al braccio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sparatoria nella movida di Torre Annunziata: giovane ferito alle gambe

Prima però i due banditi erano riusciti a strappargli la catenina di oro che portava al collo. Nella prima mattinata di ieri sempre al si è presentato , 53enne del quartiere , aveva una ferita da arma da fuoco alla gamba destra. Ha raccontato ai carabinieri  di essere stato vittima di una tentata rapina in piazza Principe Umberto, in zona Ferrovia. Ma gli investigatori stanno verificando la sua versione.

 



Cronache Tv



Ti potrebbe interessare..