foto dal twitter ufficiale del calcio Napoli

, a Firenze per riprendersi il quarto posto

Il Napoli è padrone del proprio destino, ma domani alle 12.30 avrà un avversario non semplice, la Fiorentina di Iachini. I viola sono salvi ma nelle menti dei tifosi azzurri ritornano le immagini dell’anno dei 91 punti; infatti la squadra all’epoca allenata da Sarri perse per 3-0 in terra Toscana con una tripletta di Simeone.

Anche in quella situazione la sconfisse l’ nell’anticipo del sabato beffando il . Azzurri che dunque non potranno permettersi passi falsi e dovranno conquistare i 3 punti per scavalcare nuovamente la squadra di Pirlo.

Gattuso ha scelto gli 11 che scenderanno in campo con un solo dubbio tra Bakayoko e Demme. Tra i pali ci sarà ancora Meret con Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas ed Hysaj a completare il reparto difensivo. A centrocampo giocherà Fabian Ruiz con uno tra Demme e Bakayoko a sostegno; in avanti ci saranno Lozano, Zielinski ed Insigne con Victor Osimhen in avanti. Il nigeriano è l’uomo più in forma degli azzurri sul quale Gattuso punta tanto per conquistare il bottino pieno nella sfida del Franchi. Gianmarco Amato



Cronache Tv



Ti potrebbe interessare..