La fatal Verona questa volta è per il Napoli: addio Champions

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli non riesce ad andare oltre il pareggio contro la squadra di Juric e non parteciperà alla prossima Champions League.

Gli azzurri fin da subito appaiono nervosi e poco lucidi, come dimostrano i primi 45 minuti di gioco dove la squadra di Gattuso non si rende praticamente mai pericolosa.

PUBBLICITA

Nella seconda frazione cambia qualcosa ed infatti dopo 15 minuti su un calcio piazzato l’ex Rrahmani sigla il vantaggio dei partenopei; dura, però, solo 9 minuti la gioia degli azzurri che si vedono di nuovo in situazione di parità dopo il gol di Faraoni.

Il Napoli prova in tutti i modi a portare a casa i 3 punti ma invano; un gioco apparso disorganizzato e poco lucido. Sfuma così la possibilità per i tifosi partenopei di rivedere la propria squadra in Champions League il prossimo anno; la quinta posizione influirà sicuramente sul progetto del prossimo anno e sarà anche difficile trattenere i big come Koulibaly e Fabian Ruiz.

Gianmarco Amato


Torna alla Home

Sabato 25 maggio alle ore 12:00 verrà inaugurata "Victor", l'opera permanente dell'artista Nicholas Tolosa, in via Domenico Cirillo 65 a Napoli. Curata da Massimo Sgroi, l'opera farà parte del progetto "Viviacirillo" ideato da Felice Riccardi. L'installazione sarà esposta in modo permanente e accompagnata da...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Assoagenti a De Laurentiis: “Denunci i procuratori che fanno ricatti”

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in una nota dell'associazione. "In caso contrario, le sue parole saranno considerate lesive della categoria degli...