La fatal Verona questa volta è per il Napoli: addio Champions

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli non riesce ad andare oltre il pareggio contro la squadra di Juric e non parteciperà alla prossima Champions League.

Gli azzurri fin da subito appaiono nervosi e poco lucidi, come dimostrano i primi 45 minuti di gioco dove la squadra di Gattuso non si rende praticamente mai pericolosa.

PUBBLICITA

Nella seconda frazione cambia qualcosa ed infatti dopo 15 minuti su un calcio piazzato l’ex Rrahmani sigla il vantaggio dei partenopei; dura, però, solo 9 minuti la gioia degli azzurri che si vedono di nuovo in situazione di parità dopo il gol di Faraoni.

Il Napoli prova in tutti i modi a portare a casa i 3 punti ma invano; un gioco apparso disorganizzato e poco lucido. Sfuma così la possibilità per i tifosi partenopei di rivedere la propria squadra in Champions League il prossimo anno; la quinta posizione influirà sicuramente sul progetto del prossimo anno e sarà anche difficile trattenere i big come Koulibaly e Fabian Ruiz.



    Gianmarco Amato

    Il significato di "Fire Flowers" Il nuovo singolo di hetra, intitolato "Fire Flowers", rappresenta un viaggio emotivo attraverso le ceneri dell'anima, esplorando temi di rabbia, furia e rinascita. Con liriche cariche di simbolismo, hetra trasmette la lotta interiore tra il consumarsi della rabbia e...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"